23. Casinò
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Molto bello! (8)
    75.00%
    3
  • Bello! (7)
    25.00%
    1
  • Insufficiente (4)
    0.00%
    0
  • Mediocre (5)
    0.00%
    0
  • Sufficiente (6)
    0.00%
    0
  • Straordinario! (9)
    0.00%
    0
  • Capolavoro! (10)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

23. Casinò

Aprile 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falask75
     
    .

    User deleted




    Uscita: 25/03/2014
    Soggetto: Luigi Mignacco
    Sceneggiatura: Luigi Mignacco
    Disegni: Elisabetta Barletta
    Copertina: Davide Furnò

    Su richiesta di Miguel, Saguaro si reca a Las Vegas per andare in aiuto di Wallace e Mitzy. I due simpatici truffatori, padre e figlia, vivono nei limiti della legalità, a contatto però con certi pericolosi personaggi che fanno affari con malavita. A Saguaro il compito di tirarli fuori dai guai, rischiando la pelle in nome di una vecchia amicizia.

    Edited by Docteur Mystère - 12/4/2014, 16:11
     
    Top
    .
  2. falask75
     
    .

    User deleted


    storia veramnete intrigante...non sensazionale ma che prende, mignacco ci sa fare...l'ingenuità di wallace, nel vedere i suoi datori di lavoro come gente per bene, fa tenerezza...speravo in un bel confronto tra thorn e angelo..ma vabbè...i disegni della barletta mi piacciono molto, specie nella caratterizzazione di thorn...unica pecca, la parte finale: potevano essere tolte scene del pranzo in piscina (a casa di wallace) e aggiungerne qualcuna in più allo scontro finale che sinceramnete sembra tirato via. comunque albo molto positivo..grande serie saguaro
     
    Top
    .
  3. _Zagrosky
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta questa seconda storia di Mignacco, un bel racconto gangster-seventies che avrebbe meritato uno sviluppo maggiore, intendo un seguito sul secondo albo, ma purtroppo al momento la cosa non è prevista.
    ottimi i disegni della Barletta
     
    Top
    .
  4. Kevin Plunder
     
    .

    User deleted


    Pure se non al livello de "La Tribù del Cielo", altra bella prova del jolly Mignacco sulla collana.

    Buoni i disegni della Barletta, anche se ho notato che, a parte Armitano, tutti i disegnatori della serie pare abbiano dei problemi con le fisionomie di Thorn e di Kai.
     
    Top
    .
  5. Officer Chee
     
    .

    User deleted


    Molto belli i disegni. La storia niente male nel complesso, ma il finale mi sembra proprio tirato per i capelli..
     
    Top
    .
  6. falask75
     
    .

    User deleted


    dal blog di furnò

     
    Top
    .
  7. Kevin Plunder
     
    .

    User deleted


    Bellissima anche in bianco e nero.

    P.S. Non si potrebbero aggiornare le copertine sulla home page del forum ?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Direttore dell'FBI

    Group
    Member
    Posts
    1,233
    Location
    Casalnuovo di Napoli (NA)

    Status
    Offline
    Mignacco decisamente a suo agio con il personaggio e le atmosfere della serie.

    Un'avventura solida e avvincente con situazioni e colpi di scena dosati nei punti giusti, il gradito ritorno di Wallace e Mitzi e, cosa che non guasta mai, l'inizio di una nuova sottotrama che promette scintille.

    Aggiungiamoci gli otttimi disegni della garanzia Elisabetta Barletta, il voto non puo' essere che 8. ;)
     
    Top
    .
  9. Docteur Mystère
     
    .

    User deleted


    Albo che mi è piaciuto di meno fino ad ora. Bella trama, ma sviluppata male e con molte forzature. Voto: 7.
     
    Top
    .
8 replies since 24/3/2014, 12:07   479 views
  Share  
.