Zagor

di Guido Nolitta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falask75
     
    .

    User deleted


    ecco l'anteprima della cover del numero di febbraio

     
    Top
    .
  2. _Zagrosky
     
    .

    User deleted


    Dal sito SBE


    >> > Zagor ha ormai quasi in pugno il fuggitivo Dexter Green, ma il fato si mette ancora una volta di traverso...
    ZAGORN°: 583
    Periodicità: mensile
    TERRA DEL FUOCO
    Uscita:04/02/2014
    Soggetto: Moreno Burattini
    Sceneggiatura:Moreno Burattini
    Disegni di:Giuseppe Prisco
    Copertina: Gallieno Ferri

    Proseguendo il loro lungo viaggio, Zagor e Cico giungono a Punta Arenas, l'ultimo porto del Sud America, sullo Stretto di Magellano. Lì, lo Spirito con la Scure riesce per pochi istanti a incrociare la sua pista con quella del traditore Dexter Green, l'archeologo sulle cui tracce si è spinto fino agli estremi confini meridionali del mondo. Ma quando sembra che la caccia stia per concludersi, qualcosa di imprevisto giunge a separare di nuovo i due avversari: dal penitenziario in costruzione nei pressi dell'abitato, un gruppo di pericolosi criminali riesce fuggire e si impossessa della "Marilensa", la nave con cui il Re di Darkwood è giunto fin laggiù... >>>
     
    Top
    .
  3. _Zagrosky
     
    .

    User deleted


    n1n7
     
    Top
    .
  4. falask75
     
    .

    User deleted


    Cover della csac stupenda
     
    Top
    .
  5. Kevin Plunder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falask75 @ 30/12/2013, 17:09) 
    ecco l'anteprima della cover del numero di febbraio

    (IMG:https://i.imgur.com/PG7hfGt.jpg)

    Con tutto il rispetto per il Maestro Gallieno Ferri - che nel corso della sua pluridecennale carriera ci ha regalato innumerevoli capolavori - credo che alla SBE dovrebbero iniziare a prendere in seria considerazione l'ipotesi di un suo - meritatissimo - pensionamento.
     
    Top
    .
  6. _Zagrosky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kevin Plunder @ 1/1/2014, 13:52) 
    CITAZIONE (falask75 @ 30/12/2013, 17:09) 
    ecco l'anteprima della cover del numero di febbraio

    (IMG:https://i.imgur.com/PG7hfGt.jpg)

    Con tutto il rispetto per il Maestro Gallieno Ferri - che nel corso della sua pluridecennale carriera ci ha regalato innumerevoli capolavori - credo che alla SBE dovrebbero iniziare a prendere in seria considerazione l'ipotesi di un suo - meritatissimo - pensionamento.

    la cosa non è affatto semplice come sembra : infatti ho letto che Ferri , essendo co-creatore del personaggio, ed essendo quindi detentore del 50% di ZAGOR, sarebbe impossibile da ''pensionare'' se non lo decide lui stesso !!!

    auguri zagoriani , comunque :D


    iwh5
     
    Top
    .
  7. Kevin Plunder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Zagrosky @ 1/1/2014, 19:24) 
    CITAZIONE (Kevin Plunder @ 1/1/2014, 13:52) 
    Con tutto il rispetto per il Maestro Gallieno Ferri - che nel corso della sua pluridecennale carriera ci ha regalato innumerevoli capolavori - credo che alla SBE dovrebbero iniziare a prendere in seria considerazione l'ipotesi di un suo - meritatissimo - pensionamento.

    la cosa non è affatto semplice come sembra : infatti ho letto che Ferri , essendo co-creatore del personaggio, ed essendo quindi detentore del 50% di ZAGOR, sarebbe impossibile da ''pensionare'' se non lo decide lui stesso !!!

    auguri zagoriani , comunque :D


    (IMG:http://imageshack.us/a/img845/9477/iwh5.jpg)

    'Azz ! Mi dispiace molto per voi zagoriani... :D
     
    Top
    .
  8. _Zagrosky
     
    .

    User deleted


    tanto per restare in tema-Ferri


    3nvz
     
    Top
    .
  9. Kevin Plunder
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto la colorazione plumbea.
     
    Top
    .
  10. _Zagrosky
     
    .

    User deleted


    letto l'ultima parte di storia, un po meno interessante delle puntate precedenti, ma tutto sommato non male : lo Zagor messo in scena non mi dispiace, so un po deluso dal capitano, dal quale mi aspettavo decisamente di più : devo notare, purtroppo, che in questa trasferta mancano i nemici di spessore, e di conseguenza, viene meno anche il gradimento delle storie .
    Cico arriva solo nel finale, in una piccola parte, ma si fa valere, prima per coraggio (!) e poi per la canzoncina finale : devo dire che Mignacco sa come sfruttare le caratteristiche del messicano, o almeno è l'unico che ci prova.
    Disegni buoni, ma non sempre precisissimi nei volti.
    storia da 6,5
     
    Top
    .
  11. falask75
     
    .

    User deleted


    ecco il 2014 dello spirito con la scure direttamente dal sito bonelli

    http://www.bonellicomics.it/gallery/18061/...-Darkwood-.html
     
    Top
    .
  12. _Zagrosky
     
    .

    User deleted


    gran belle tavole
    addirittura commovente quella dove Zagor , chino sulla croce della tomba dell'amico, sembra promettere vendetta
     
    Top
    .
  13. falask75
     
    .

    User deleted


    chissà chi faranno uscire dalla serie...
     
    Top
    .
  14. _Zagrosky
     
    .

    User deleted


    comunque dovrebbe essere un personaggio non di primissimo piano, pena corteo di protesta sotto gli uffici SBE :P
     
    Top
    .
  15. falask75
     
    .

    User deleted


    penso anche io...nelle poche notizie che trapelano al riguardo però, si legge che questo avvenimento cambierà per sempre la sua vita...mah...vedremo...
     
    Top
    .
220 replies since 18/9/2013, 14:38   9809 views
  Share  
.