Qual è l'ultimo libro che avete letto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Docteur Mystère
     
    .

    User deleted


    L'ultimo libro che ho letto è "La prima indagine di Montalbano" di Camilleri, letto questa estate. E voi?
     
    Top
    .
  2. _Zagrosky
     
    .

    User deleted


    Un libro mysterioso : ''il libro dei fatti ijncredibili ma veri'', di C. Berlitz
     
    Top
    .
  3. Docteur Mystère
     
    .

    User deleted


    Uhm. Deve essere interessante...
     
    Top
    .
  4. _Zagrosky
     
    .

    User deleted


    è molto interessante, vi sono anche molti fatti e luoghi incontrati nei primi anni sugli albi di Mystere
     
    Top
    .
  5. Kevin Plunder
     
    .

    User deleted


    Tra agosto e settembre ho letto i quattro volumi, pubblicati da Fanucci, con tutti i racconti di Richard Matheson.
     
    Top
    .
  6. .Mass
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a leggere '' Io, Ibra''

    Premetto che non lo avrei mai comprato, ne sono in possesso in quanto regalo di mamma!
     
    Top
    .
  7. Docteur Mystère
     
    .

    User deleted


    Neanche io l'avrei mai comprato (pur essendo milanista).... devo dire che però mi incuriosisce!
     
    Top
    .
  8. .Mass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Docteur Mystère @ 3/10/2013, 14:47)
    Neanche io l'avrei mai comprato (pur essendo milanista).... devo dire che però mi incuriosisce!

    guarda, ho letto i primi tre capitoli e ancora deve impennare
    La storia di lui da piccolo a tratti è estremamente boriosa
     
    Top
    .
  9. peyote
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Mass @ 3/10/2013, 20:15) 
    CITAZIONE (Docteur Mystère @ 3/10/2013, 14:47)
    Neanche io l'avrei mai comprato (pur essendo milanista).... devo dire che però mi incuriosisce!

    guarda, ho letto i primi tre capitoli e ancora deve impennare
    La storia di lui da piccolo a tratti è estremamente boriosa

    è sempre curioso leggere biografie di personaggi famosi a volte si viene ha conoscenza di particolari che non si sapevano e si umanizzano un pò. Io ho letto la biografia di Ozzy Osborne che consiglio vivamente anche se non si è amnti del genere musicale.
     
    Top
    .
  10. Docteur Mystère
     
    .

    User deleted


    L'ultimo libro che ho letto è "Gli Sdraiati" di Michele Serra. L'ho letto a più riprese, in quattro giorni nelle prime tre settimane di dicembre (causa studio).
    Un libro umoristico stupendo... Dopo averlo iniziato a leggere ho cercato di assorbire lo stile di Serra nel De Igienica Charta ma anche nei testi successivi del blog...
     
    Top
    .
  11. _Zagrosky
     
    .

    User deleted


    appena finito di leggere un libro regalatomi a Natale :

    CUORI ROSSI CONTRO CUORI NERI , di Sidoni e Zanetov.

    è un libro super partes dove si parla di storia della criminalità di destra e di sinistra, delle presunte collusioni politiche e di mafia , insomma un libro forte, che consiglio a chi vuol saperne di più sull'argomento.
    la bibliografia consigliata nelle ultime pagine del libro è veramente sterminata, segno che l'argomento ha suscitato e suscita molto interesse nell'opinione pubblica.

    domani inizio un nuovo libro, I NUOVI PADRINI, camorra mafia e ndrangheta : chi comanda oggi .
    a risentirci tra qualche giorno per il commento
     
    Top
    .
10 replies since 1/10/2013, 21:56   447 views
  Share  
.