Che musica ascoltate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Docteur Mystère
     
    .

    User deleted


    Parliamo un po' dei nostri gusti musicali.
    harlan è escluso dalla discussione: tanto ascolta solo Litfiba!
     
    Top
    .
  2. _Zagrosky
     
    .

    User deleted


    Io sono piuttosto antiquato , nel senso che ascolto poca musica, e solo quella dei miei ''vecchi tempi'' , quindi musica anni 70-80 , quindi Pink Floyd , Dire Straits ; Genesis , Simon & Garfunkel
    tra gli italiani De Gregori , Bennato, Venditti, Dalla ..........
     
    Top
    .
  3. Docteur Mystère
     
    .

    User deleted


    Io, invece, ascolto di tutto! Musica classica, anni '60, '70, '80, '90, 2000, anche qualche '30, '40 (canti partigiani), '50 (rock n roll di Celentano, Gaber,ecc.)... Come generi non ho preferenze assolute... Ciò che detesto sono la techno e la bimbominkiapop (non so se mi spiego...)!
    Il mio cantante preferito (anche se cantante è riduttivo) è il Signor G. Il mio gruppo preferito sono Elio e le Storie Tese. Il mio concerto preferito è quello di Fabrizio De Andrè con la PFM.
     
    Top
    .
  4. _Zagrosky
     
    .

    User deleted


    Il mio concerto preferito è quello di Fabrizio De Andrè con la PFM.
    [/QUOTE]


    band

    Grandissimo, io lo vidi dal vivo tanti anni fa, indimenticabile : e poi posseggo ancora gli LP :)
     
    Top
    .
  5. Docteur Mystère
     
    .

    User deleted


    I miei genitori si sono conosciuti circa 20 anni dopo quel concerto... quindi l'ho conosciuto su CD!
     
    Top
    .
  6. Kevin Plunder
     
    .

    User deleted


    Anche io, come Docteur Mystère, ascolto di tutto....come sono solito dire: dagli Abba agli ZZ Top. :lol: Ho, più o meno, diecimila cd acquistati nell'arco di circa venticinque anni .
     
    Top
    .
  7. .Mass
     
    .

    User deleted


    Vi linko la mia pagina Last.FM, faccio prima

    www.lastfm.it/user/OguchiOnyewu

    Siate clementi, sorvolate sul mio nick!

    Per chi non ha sbatta per aprire il link riassumo con Kanye West, Negramaro, Hot Chip, Cesare Cremonini, Daniele Silvestri su tutti
     
    Top
    .
  8. peyote
     
    .

    User deleted


    Ascolto di tutto e di più. Ma se devo scegliere THE DOORS TUTTA LA VITA. shiny
     
    Top
    .
  9. Docteur Mystère
     
    .

    User deleted


    Ho cercato di mettere un pò d'ordine nei miei gusti musicali... ma è ancora tutto in disordine e mancano tanti generi che ascolto, come il Jazz e il Blues, dei quali non ho artisti preferiti in assoluto...
    Ecco qui: http://follementegenialeblogdip.blogspot.i...vo-parlato.html
     
    Top
    .
  10. falask75
     
    .

    User deleted


    ascolto heavy metal in tutte le sue sfaccettature...principalmente black metal e death metal...adoro i pink floyd, i dire straits, i cure e i depeche mode...tra gli italiani litfiba e il grandissimo battiato
     
    Top
    .
  11. Jerry Drake
     
    .

    User deleted


    Io ascolto quasi tutto il metal, dall'hard 'n' heavy al power, al simphonic, al gothic, al thrash, al doom ecc.... I miei gruppi stranieri favoriti sono gli Iron Maiden, Black Sabbath (adoro alla follia Tony Iommi e Ronnie James Dio), Judas Priest, Led Zeppeli, Deep Purple e molti altri ancora... In Italia, ascolto solo Litfiba!!!! :P :P
     
    Top
    .
  12. Kevin Plunder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jerry Drake @ 28/2/2014, 15:46) 
    Io ascolto quasi tutto il metal, dall'hard 'n' heavy al power, al simphonic, al gothic, al thrash, al doom ecc.... I miei gruppi stranieri favoriti sono gli Iron Maiden, Black Sabbath (adoro alla follia Tony Iommi e Ronnie James Dio), Judas Priest, Led Zeppeli, Deep Purple e molti altri ancora... In Italia, ascolto solo Litfiba!!!! :P :P

    Buongustaio ! :D

    Ho acquistato recentemente l'ultimo DVD dei Black Sabbath: spettacolare! Tony Iommi rules !
     
    Top
    .
  13. toro seduto1
     
    .

    User deleted


    il mio genere preferito e' l' hard rock classico , dunque Led Zeppelin , Deep Purple e Black Sabbath , AC DC su Tutti e concordo con Kevin Plunder Tony Iommi per me il Piu' grande di SEMPRE !!!!!!!!!
     
    Top
    .
12 replies since 1/10/2013, 21:53   221 views
  Share  
.