Benvenuti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Docteur Mystère
     
    .

    User deleted


    Salve. Ho fondato questo forum su Saguaro ma in realtà amo tantissimi altri fumetti.
    Le serie che seguo sono: Martin Mystère, Saguaro, le Storie, Cico Special a colori, Spider-Man, Guardiani della Galassia, Avengers, Wolverine, Lucky Luke, Detective Conan.
    Saltuariamente: Diabolik, Rat-Man. Molto saltuariamente: Dylan Dog.
    Inoltre ho la CSC di Tex fino al 41 e quella di Zagor fino al 31 e molte mini-serie Bonelli e non: David Murphy 911, Volto Nascosto, Brad Barron, Greystorm, The Secret, San Michele - I sigilli della folgore.
    Ho tantissimi volumi sui super-eroi e tantissimi albi Disney.... Sicuramente qualcosa l'ho tralasciato...
    Comunque... Saguaro mi ha appassionato dal primo numero ed è migliorato col passare dei mesi.
    Alla lettura del sedicesimo numero mi sono reso conto che Saguaro si sta sviluppando in un modo straordinario: è partito come una specie di western anni '70, un Tex del futuro, poi ha aggiunto tematiche sociali e ha formato un parco personaggi di tutto rispetto. Ma il pezzo forte è la continuity, abbastanza serrata e piena di domande, ancora irrisolte, sul passato e sul futuro del protagonista. Saguaro è un fumetto in continua evoluzione con una qualità delle storie altissima. Sarei molto curioso di conoscere i dati di vendita di questa fantastica serie...
    Vedremo come si evolverà in futuro e vedremo come saranno le storie sceneggiate da Mignacco.
    Ya'at'eeh!
     
    Top
    .
  2. toro seduto1
     
    .

    User deleted


    innanzi tutto un caloroso saluto a tutti voi ed in particolare a Falask 75 e Zagroski , amici zagoriani di ZTN ....... mi sono trovato iscritto ( non so come ) in questo forum . Ametto che Saguaro non l'ho mai seguito , pero' vorrei provare a leggere qualche numero e poi vedro ' se proseguire . vorrei un aiuto da voi esperti del personaggio , quali sono le storie sia per trama che per disegni imprescindibili ?? un ringraziamento anticipato , e un caro saluto :rolleyes: :rolleyes: :wub:
     
    Top
    .
  3. _Zagrosky
     
    .

    User deleted


    Ciao, Toro!

    secondo il mio parere non si possono leggere 3-4 storie isolate di Saguaro, perchè i racconti ( tranne pochi albi ) sono in continuity : io ti consiglierei di procurarti i primi 6, e poi sarai tu a decidere se continuare o meno ;)
     
    Top
    .
  4. Kevin Plunder
     
    .

    User deleted


    Benvenuto toro seduto !
    Segui il consiglio di Zagrosky, vedrai che Saguaro ti piacerà; è un fumetto dalla scrittura solida e lineare, senza sbavature e con dialoghi sempre molto asciutti e ficcanti. Dietro la sua apparente semplicità si cela , invece, una complessità notevole.
    Se la collana, come tutti noi speriamo, continuerà le sue pubblicazioni, credo che il character ci riserverà delle belle sorprese.
     
    Top
    .
  5. Docteur Mystère
     
    .

    User deleted


    È attualmente uno dei più interessanti personaggi Bonelli. Segui il consiglio di Zagrosky... e magari allargati a primi 10 numeri... È lì che inizia la fine della prima saga e che la trama si fa ancor più interessante.
    Ovviamente benvenuto!
     
    Top
    .
4 replies since 14/9/2013, 12:07   479 views
  Share  
.