Saguaro chiude: verità o fake?

27, 30 numeri... o di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Docteur Mystère
     
    .

    User deleted


    Quell'articolo l'ho già citato nella versione aggiornata del mio, in cui gli risposto a toni...
     
    Top
    .
  2. elcaracol
     
    .

    User deleted


    Io ho giusto aggiunto una precisazione a commento, basata su una testimonianza diretta e su un ragionamento. Dovrebbero pubblicarlo nelle prossime ore, credo. Intanto anticipo qui il concetto. Bruno non dice che sia cambiato qualcosa. Dice "si naviga a vista, COME AL SOLITO". La mia testimonianza è che già un anno fa la situazione era così, come per tutte le serie. Dunque ufficialmente non è cambiato nulla.
     
    Top
    .
  3. falask75
     
    .

    User deleted


    un mio amico ha postato sulla pagina facebook di zagor quanto segue:

    Faccio un appello a tutti gli amici zagoriani del gruppo, a sostenere per quanto vi è possibile Saguaro. La sua eventuale chiusura non è sicura, anche se per il suo futuro, si naviga a vista come affermato dai suoi stessi autori. Ritengo questo fumetto e questo personaggio veramente notevoli, per le tematiche sociali che tratta, per le vicende e le condizioni dei nativi dell'epoca che in ogni numero vengono magistralmente raccontati attraverso la figura di un personaggio (Saguaro) molto ben caratterizzato. Insomma secondo me siamo di fronte a un ottimo fumetto d'autore che merita per la sua qualità di continuare a stare in edicola.
     
    Top
    .
  4. Docteur Mystère
     
    .

    User deleted


    Di ha al tuo amico due cose:
    1) Ha tutta la mia stima!
    2) Di venirci a trovare qui!
     
    Top
    .
  5. falask75
     
    .

    User deleted


    così marco foderà sul suo profilo facebook:

    Marco Fodera'
    Alcuni si rallegrano quando si ipotizza la chiusura di una serie a fumetti ( che crea posti di lavoro , ricordiamolo ) ...Io, personalmente, non godrei mai a veder fallire qualcosa che produce ricchezza per il paese ( quindi per tutti ) , il PIL nazionale si alimenta anche con serie che non siano Tex o Dylan Dog . Buon lavoro a tutti, sinceramente .
     
    Top
    .
  6. Docteur Mystère
     
    .

    User deleted


    Aggiunta la vignetta satirica all'articolo! http://follementegenialeblogdip.blogspot.i...-socchiude.html
     
    Top
    .
  7. elcaracol
     
    .

    User deleted


    È stato pubblicato il mio commento.
     
    Top
    .
  8. Docteur Mystère
     
    .

    User deleted


    Dove? Sei andato a vedere la mia vignetta?
     
    Top
    .
  9. elcaracol
     
    .

    User deleted


    No! La vignetta l'ho vista ed è carina. Il commento è stato pubblicato sufumettodautore ed è il mio piccolo contributo alla vicenda...
     
    Top
    .
  10. Docteur Mystère
     
    .

    User deleted


    Un ottimo commento! Complimenti!

    Siccome tu sei iscritto al suo sito potresti citargli il mio articolo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    KING of the Road

    Group
    Member
    Posts
    15,220
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Tornando alla poca pubblicità di Saguaro e al confronto con Orfani:

    Video
     
    Top
    .
  12. paolo villa
     
    .

    User deleted


    saguaro deve continuare perché terminarlo guardate brandon si avvicina al 100
     
    Top
    .
  13. _Zagrosky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falask75 @ 23/11/2013, 08:22) 
    così marco foderà sul suo profilo facebook:

    Marco Fodera'
    Alcuni si rallegrano quando si ipotizza la chiusura di una serie a fumetti ( che crea posti di lavoro , ricordiamolo ) ...Io, personalmente, non godrei mai a veder fallire qualcosa che produce ricchezza per il paese ( quindi per tutti ) , il PIL nazionale si alimenta anche con serie che non siano Tex o Dylan Dog . Buon lavoro a tutti, sinceramente .

    Condivido al 100%, è da meschini augurare o gioire per il fallimento di un'impresa : guardate quanti suicidi ci elenca il TG quotidianamente , tutti da chi ha perso lavoro o si trova in cattive acque per la crisi economica......... <_<

    CITAZIONE (paolo villa @ 24/11/2013, 12:47) 
    saguaro deve continuare perché terminarlo guardate brandon si avvicina al 100

    Brendon chiuderà col n 100, che poi è pure un ottimo trafuardo, di questi tempi
     
    Top
    .
  14. Kevin Plunder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elcaracol @ 23/11/2013, 23:21) 
    È stato pubblicato il mio commento.

    Ottimo commento ! Adesso qualcuno sdogani Alessandro Bottero.
     
    Top
    .
  15. Docteur Mystère
     
    .

    User deleted


    Diciamo che, forse, con la mia vignetta ho contribuito...
     
    Top
    .
120 replies since 21/11/2013, 17:03   11791 views
  Share  
.