Saguaro chiude: verità o fake?

27, 30 numeri... o di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falask75
     
    .

    User deleted


    perfetto...provvederò quanto prima
     
    Top
    .
  2. Docteur Mystère
     
    .

    User deleted


    Dopo la risposta di FdA ho aggiornato il mio precedente articolo: http://follementegenialeblogdip.blogspot.i...-socchiude.html
     
    Top
    .
  3. falask75
     
    .

    User deleted


    quello che è in malafede, a mio avviso è lui...e il suo cazzo di sito
     
    Top
    .
  4. Little Feat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guru1 @ 22/11/2013, 03:01) 
    Speriamo di vederlo in edicola il più a lungo possibile

    E scusa Little Feat ma mi permetto di spezzare una lancia a favore di Paolo Armitano. E.. anche le copertine non sono così male... le prossime poi mi sembrano toste

    Puoi spezzare quello che vuoi, i gusti sono gusti, ma i disegni in prospettiva, le ombre di Armitano sono sbagliate,sempre,poi ad uno può piacere Milena Vukotic invece di Federica Ariafina, ma la bellezza oggettiva sta da un'altra parte,insomma adoro SAGUARO, e mi dispiace se dovesse chiudere,
    ma senza quei due, potrebbe essere la mia testata preferita,i disegnatori tutti piu o meno grandi, ed Enna un maestro.
     
    Top
    .
  5. Docteur Mystère
     
    .

    User deleted


    Grazie falask e anche harlan... non avevo letto i vostri messaggi sulla precedente versione dell'articolo... Per la questione della lettera si può anche fare anche se non so quanto sia utile: la risposta di Enna sarà la stessa e pregarli di proseguire è inutile perché se si va sotto le 20.000 copie si chiude...
     
    Top
    .
  6. falask75
     
    .

    User deleted


    potremmo chiedere di farlo bimestrale...con martin mystere funzionò...mi dispiacque un sacco al''epoca..ma tra il vederlo chiudere e leggerlo ogni 2 mesi, scelgo la seconda
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    KING of the Road

    Group
    Member
    Posts
    15,220
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    mi accodo anche io ai complimenti...
     
    Top
    .
  8. Docteur Mystère
     
    .

    User deleted


    Grazie, KING!
     
    Top
    .
  9. elcaracol
     
    .

    User deleted


    Speriamo che questo dare per morto allunghi la vita al nostro eroe. Per intanto, vi lascio con un mio piccolo contributo: www.cagliaripad.it/news.php?page_id=5578
     
    Top
    .
  10. falask75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elcaracol @ 22/11/2013, 16:53) 
    Speriamo che questo dare per morto allunghi la vita al nostro eroe. Per intanto, vi lascio con un mio piccolo contributo: www.cagliaripad.it/news.php?page_id=5578

    grande!!!spulciando nel web qualche tempo fa ho trovato l'articolo che hai appena postato...lo postai sulla pagina facebook di saguaro...:-)
     
    Top
    .
  11. elcaracol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falask75 @ 22/11/2013, 17:06) 
    CITAZIONE (elcaracol @ 22/11/2013, 16:53) 
    Speriamo che questo dare per morto allunghi la vita al nostro eroe. Per intanto, vi lascio con un mio piccolo contributo: www.cagliaripad.it/news.php?page_id=5578

    grande!!!spulciando nel web qualche tempo fa ho trovato l'articolo che hai appena postato...lo postai sulla pagina facebook di saguaro...:-)

    Gracias!
    Lunga vita al nostro eroe!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    KING of the Road

    Group
    Member
    Posts
    15,220
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    La risposta del fantomatico Bottero http://www.fumettodautore.com/magazine/rep...do-a-bruno-enna
     
    Top
    .
  13. falask75
     
    .

    User deleted


    che stile
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    KING of the Road

    Group
    Member
    Posts
    15,220
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    La Bonelli dovrebbe prendere provvedimenti, subito!
     
    Top
    .
  15. falask75
     
    .

    User deleted


    può anche tacere per non dare soddisfazioni a certi soggetti che vogliono farsi pubblicità a tutti i costi...siamo sinceri, il tempo ci dirà se saguaro chiude, ma intanto il parlarne, bene o male, non fa altro che gonfiare il bottero
     
    Top
    .
120 replies since 21/11/2013, 17:03   11678 views
  Share  
.