Posts written by KING Gaspy

  1. .
    Un Saguaro stile... Tex! Inseguimenti nei boschi, deboli sfruttati per poi essere liberati, frasi ad effetto sulla vita e le conseguenze degli eventi. Insommaun albo che richiama tutto il classicismo della Bonelli. Bella storia.
  2. .
    Sarà una figura molto presente :)
  3. .
    Storia ricca di sorprese. Ecco il Cobra che piace a me, non quello "buono" dell'ultimo numero. Ray è un cattivo duro, pericoloso, letale come un cobra e non perde un attimo per dimostrarlo. In questo albo, mette in piedi un piano incredibile innescando un ottimo spunto per le storie successive. Bel numero.
  4. .
    Sì, il primo numero era piaciuto molto anche a me. Era entrato subito nel vivo, con una forte ed interessante caratterizzazione dei personaggi.
  5. .
    Hola!
  6. .
    Davvero un bel numero. Disegni ottimi del bravissimo Sinis, tanta azione e tanti sputi di riflessione. Mi piacciono questi albi pieni di sparatorie, azione e dinamicità. Gli scontri nel treno sono descritti e disegnati alla perfezione. Ho letto questo albo con entusiasmo. La vicenda di Miguel mi sta entrando molto a cuoee e non vedo l'ora di scoprire come finirà. Naturalmente, essendo un lettore di Julia, ho colto anche io la citazione e l'omaggio a Garden City, città della criminologa di casa Bonelli. Spero che ci saranno altri albi così.

    Voto 8
  7. .
    Benvenuto! Mi raccomando, commenta le vecchie storie!
  8. .
    Storia così così, forse una delle peggiori. Salvo poco e niente. Disegni davvero brutti, senza un vero e proprio tratto distintivo tanto da dare quella sensazione che il disegnatore lo avesse disegnato per forza. Sono rimasto allibito dal cambiamento di Cobra Ray, completamente diverso rispetto alle due prime storie.

    una trasformazione incocepibile. Da killer spietato a quasi bravo boy scout che addirittura collabora con Kay e Saguaro. Che fine ha fatto il cobra Ray spietato e determinato dei primi numeri? Aveva un fascino particolare, un duro di altri tempi, di quelli cattivi veramente. Qui invece sembra quasi un angioletto pronto a sacrificarsi per i nemici. Era uo dei personaggi che preferivo di più, ma dopo queste rivelazioni mi è caduto dal cuore. Ho apprezzato la scena di Saguaro che tiene sospeso in area Ray, sull'orlo di un precipizio. Da rivedere tutto il resto. Non mi piaciuto nemmemo come sono stati trattati i fratelli killer. Sembravano sapere il fstto loro, invece si sono rivelati delle autentiche... schiappe!


    Insk,ma albo al di sotto del 6.
  9. .
    non sembra malaccio
  10. .
    Si conclude davvero bene questa storia, iniziata nel numero precedente. Tanta azione, colpi di scena, emozioni e personaggi di alto spessore. Tutto molto bello, a partire dalla sceneggiatura, costruita in maniera impeccabile. Mi è piaciuta molto

    la scena del confronto ta Saguaro e il nemico El Munêco. Una scena ben costruita


    Anchee se non riesco a capire e non mi va giù che

    Saguaro riesca a mancare clamorosamente a due metri di distanza Cobra Ray. Cavolo, non ha sbagliato mai mira, proprio ora? Scena davvero poco credibile. L'albo ha perso almeno un punto nel mio giudizio/ pensiero. Voi cosa ne pensate?
  11. .
    Bella storia. I disegni sono davvero ottimo, Sinis è una garanzia. Il suo tratto è in perfetta sintonia con storia e personaggio. Questa prima parte di storia mi è piaciuta molto e ci sono diversi spunti per le prossime avvenure. Ottima prova, dopoil deludente numero precedente
  12. .
    A me non è piaciutp, però gli do fiducia e prendo anche il terzo
  13. .
    Invita le persone degli altri forum o metti il sondaggio su Facebook! :)
  14. .
    Letto oggi. A me non è piaciuto: l'ho trovato noioso e molto molto banale. Si sapeva fin dall'inizio come andava a finire la storia, quindi non parlerei di un vero e proprio giallo. I disegni così così. L'unica nota positiva è il finale ovvero

    Quando la ragazza spara al suo compagno. Un gesto molto forte e inaspettato


    Per il resto è un albo che si trascina a fatica fino al finale. Peccato, perché prometteva bene solo a guardare la copertina.
  15. .
    Sicuramente la copertina del terzo numero. Davvero molto bella...
53 replies since 20/2/2006
.